“Non posso dimenticare il primo, perché lo vedo costantemente in un sogno”

Ho praticato - ho scritto una lettera

Sulla base di questi e di altri dati, i ricercatori sono arrivati ​​alla conclusione che il sesso orale aumenta la probabilità di aver paure maschili o potenziale alcolico il bambino del bambino. Probabilmente, lo sperma nella bocca di una donna rafforza il suo sistema immunitario, che porta a un maggior numero di una nascita di successo di un bambino.

all'ex ragazzo per infrangere la connessione emotiva con lui. Durante il processo, le lacrime andarono e una mano sembrava scrivere tutto da sola. Ha scritto che mi manca che mi manchi, che lo amerò.

Dopo la pratica, ha iniziato a sognare più spesso. Nei sogni, eravamo anche ex, ma tutto era diverso: c'è pace, tranquillità ed è la persona più nativa. Dopo ogni sogno mi sveglio e penso a tutto. Cominciò di nuovo a sperimentare l'attrazione fisica per lui ..

Ora ho una relazione: con l'attuale ragazzo completo calma, pace, ma viviamo a distanza per un anno. E la prima vicina, nella stessa città con me. Inoltre, abbiamo molti parenti e amici comuni - spesso ricordano a lui e alla sua famiglia. Come trovare una via d'uscita da questa situazione?

Anna, tali lettere - lettere di rabbia - sono davvero efficaci per le "liquami dell'affetto", cioè per collocare tutte le emozioni negative soppresse. In genere, un gioco così simbolico ti consente di lasciare l'onere dei sentimenti negativi in ​​passato, sentiti libero di guardare al futuro e capire cosa vuoi esattamente vedere lì. E poi riempi la tua vita.

Sembra che nelle relazioni reali a causa di ostacoli oggettivi che vivono a distanza, non puoi soddisfare i bisogni che sono soddisfatti nelle relazioni strette come se da sole. Questo è emotivo e intimità, tocchi, addormentati congiunti.

Ma queste relazioni, nonostante le restrizioni piuttosto serie, apparentemente hanno un grande valore per te. Lasciati ricordare a te stesso perché. Quali sono i tuoi sogni e le tue speranze in questa relazione? Qual è la loro unicità per te?

Se quando rispondi a queste domande hai energia, vuoi sognare, sperare e aspettare che inizi a vivere insieme, allora queste relazioni sono importanti per te. E ciò che stai vivendo ora non è altro che un inganno della percezione, causato dall'incapacità di soddisfare la necessità di intimità.

Una lunga frustrazione della necessità di intimità ha influenzato il modo in cui stai percependo le relazioni passate - vale a dire, le idealmente le ideali a livello emotivo. Questa idealizzazione ti fa rispondere dolorosamente ad ogni menzione dell'ex ragazzo - come l'opportunità di ottenere ciò di cui hai bisogno ora.

Il primo passo verso l'uscita da questa situazione è un ricordo regolare a te stesso che non ti manca l'ex ragazzo, ma per la vicinanza, che era in una relazione semplicemente perché vivevi nelle vicinanze.

Il secondo passo deve raccontare al tuo ragazzo reale ciò che ti manca nella tua relazione. E pensare insieme come uscire da questa carenza, come riempire la tua relazione non solo con emotivo, ma anche con il benessere fisico.