“Io odio la gente. Sono vili e falsi “

Elena, è probabilmente insopportabilmente difficile per te vivere, vivendo tali emozioni ed esperienze. Questo è incredibilmente stanco: sperimentare costantemente irritazione e odio. Il fatto che tu sia in questa condizione per tre anni suggerisce che non si tratta del tuo personaggio, ma piuttosto della presenza di una malattia. E i sintomi che descrivi si adattano all'immagine di diversi disturbi. Ora quasi l'unica cosa che è vitale per te è fare è contattare uno psichiatra.

Si verificano pensieri suicidi che può finire molto tristemente. Inoltre, il medico ti farà una diagnosi accurata e ti aiuterà a scegliere un regime di trattamento che rimuoverà o, almeno, ridurrà, il flusso di negatività che si verificano ogni minuto.

Nel tempo, quando diventa più facile per te, sarà utile per te passare attraverso la psicoterapia per capire te stesso, cosa sta accadendo e capire come vivere, ottenere piacere dalla vita.

Forse tre anni fa gli eventi si sono svolti nella tua vita che ti hanno fatto pensare che le persone siano cattive. Ma anche se qualcuno ti ha ferito, questo non rende tutte le persone nel mondo vile e false. Molte belle persone oneste vivono nel mondo. Proprio ora la tua condizione non ti consente di pensarlo.

Sono sicuro che se ti chiedi di ricordare brave persone nella tua vita, saranno sicuramente trovati. I tuoi cari, amici, insegnanti o colleghi del passato.

Ora vedi la vita in nero, ed è difficile per te credere che

Questa posizione si adatta a quelle coppie che hanno già praticato sesso anale, e la la felicita personale dipende dallo stile intimo può rilassarsi con il suo uomo. Chiedi alla tua amata delicatamente accarezzarti durante le frizioni per consegnare il massimo piacere.

possa essere altrimenti, ma con un enorme grado di probabilità, il trattamento ben scelto ti restituirà gioia.

Non chiudere te stesso, chiedere aiuto, consultare un medico, provare a ricordare il tempo in cui il mondo non ti ha infastidito così tanto. Puoi tornare in quello stato e vivere felicemente.